Unite with Tomorrowland
Unite with Tomorrowland – Monza, 28 luglio 2018. Per la prima volta in Italia l’evento che vede collegati 6 paesi contemporaneamente ascoltando la stessa musica Live direttamente dal Main Stage in Belgio, oltre a ospiti e dj locali ed internazionali.
Il grande festival EDM è alla sua seconda settimana e da quattro anni unisce con Unite with Tomorrowland altri paesi del mondo. Il format porta in queste città di mezza europa la magia del Tomorrowland. Nella lineup artisti locali e internazionali, ma sopratutto l’opportunità per il pubblico di assistere alla diretta streaming di tre artisti che performano live direttamente dal Belgio.
Lineup
Quest’anno, per la prima volta in Italia, Unite with Tomorrowland sta facendo suonare sul suo stage: I Selton (unica band live che apre l’evento), Elements Of Life, il nostro Stefano Fisico con un featuring di Alex Uhlmann, Mike Dem, Clapton, SDJM, Klingande, Malaa, Yvews V e Andrew Rayel. Headliner del festival italiano Martin Solveig.
In collegamento via satellite dal Belgio Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike che via streaming raggiungeranno Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan oltre all’Italia. Ai 400.000 visitatori di Boom si aggiungono quindi le oltre 100.000 persone in questa favola interconnessa di musica elettronica, condivisione e divertimento.
Il festival – Unite with Tomorrowland
Durante il festival due nostri lettori hanno avuto la possibilità di accedere all’evento per raccontare la loro esperienza sui loro profili social e con un takeover del nostro account instagram per tutte le 14 ore di spettacolo. Dal grande viale alberato dell’Autodromo di Monza si entra nello show, dominato dall’imponente scenografia (oramai un vero e proprio marchio di fabbrica del Tomorrowland) e da un ancora più imponente setup audio.
Tutt’intorno alla zona dello stage principale aree chillout per rilassarsi sul prato e mangiare attraverso i numerosi furgoncini pronti a rifocillare il pubblico con un’ampia offerta di street food. Il tutto in rigorosa modalità cashless come da buona tradizione Tomorrowland.
L’evento è organizzato da 5 Guys Company, azienda italiana fondata da giovani ragazzi che con coraggio e passione hanno affrontato l’avventura di preparare un festival così importante in collaborazione con F&P Group.