Victoria dei Måneskin suonerà al Cocoricò il 30 aprile
Si tratta della prima e unica data italiana come dj della bassista della band
Dopo aver raggiunto il successo mondiale con i Måneskin, Victoria è pronta a spiccare il volo da solista (in tutt’altra vesti) e il 30 aprile si esibirà nel tempio italiano della musica elettronica, il Cocoricò. Si tratta della sua prima e unica data nel nostro Paese in qualità di dj e fa parte del suo tour mondiale partito il 16 marzo da Leeds, nel Regno Unito. Tra le numerose tappe della tournée di set di Victoria senza i Måneskin anche Miami, Chicago, New York, Bruxelles, Barcellona e Berlino. Durante la serata al Cocoricò si esibirà anche il dj e producer brasiliano Mochakk.
Non solo Victoria dei Måneskin: la primavera del Cocoricò
La data di Victoria si aggiunge al ricco calendario primaverile del Cocoricò. Sabato 20 aprile torna GALACTICA, il consolidato format che richiamerà sulla riviera romagnola migliaia di appassionati di club culture grazie a una proposta artistica di qualità, con i migliori act della scena internazionale. Dalla Spagna arriva la psy techno di Indira Paganotto, la regina della techno berlinese Ellen Allien, l’astro nascente Sara Landry e il duo italiano ANKKH.
Sabato 27 aprile è il turno di Charlotte De Witte, l’artista belga tra i nomi più significativi della scena internazionale, presenza stabile nelle lineup dei più importanti festival al mondo come Awakenings, Sònar, Sonus, Dour Festival, CRSSD Fest, Pukkelpop e la DJ techno numero 1 al mondo nella classifica dei 100 migliori DJ 2023 stilata da DJ Mag.
A fine febbraio Victoria ha pubblicato su Soundcloud il suo primo mix, Victoria’s Treat.