Eventi

Il tour dell’ologramma di Whitney Houston arriva anche in Italia

Il 23 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano arriva il discusso “An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour”

Autore Billboard IT
  • Il11 Gennaio 2020
Il tour dell’ologramma di Whitney Houston arriva anche in Italia

Courtesy of BASE Hologram

Quando è uscita la notizia dell’arrivo di un tour dell’ologramma di Whitney Houston ci sono stati pareri contrastanti. Alcuni hanno sottolineato come queste tournée non rispettino l’artista. Altri, invece, si sono detti entusiasti all’idea di andare a un concerto e sentire una voce come quella dell’artista, morta l’11 febbraio 2012 a Beverly Hills. An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour arriverà anche in Italia. Più precisamente il 23 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

In questa occasione, la voce originale della cantante amatissima in tutto il mondo sarà accompagnata da una band dal vivo e da ballerine sul palco. Le coreografie sono di Fatima Robinson, colei che – secondo il New York Times – è «una delle coreografe hip-hop e pop più richieste al mondo». Grazie alla tecnologia Hologram, l’immagine della Houston sarà riprodotta sul palco e avrà un look iconico creato appositamente per questo tour da Timothy Snell, stylist di molte celebrità e amico storico della cantante.


Una nota che non deve passare inosservata: questo è l’unico tour su Whitney Houston autorizzato (vede pure una partnership con la Whitney Houston Estate). I biglietti per la data di Milano sono disponibili sul sito di Ticketmaster e sul sito di D’Alessandro e Galli.

Share: