Eventi

Zara Larsson e James Bay apriranno i concerti europei di Ed Sheeran

Le date in Europa di Ed Sheeran saranno aperte da Zara Larsson e James Bay. Unica eccezione al Firenze Rocks e nel Regno Unito

Autore Billboard IT
  • Il31 Gennaio 2019
Zara Larsson e James Bay apriranno i concerti europei di Ed Sheeran

Mark Surridge

Il prossimo 24 maggio il tour trionfale di Ed Sheeran arriverà anche in Europa. In quell’occasione, infatti, l’artista di Perfect si esibirà a Lione. E poi, continuerà il suo giro in Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Finlandia, Danimarca, Regno Unito, Islanda e chiaramente anche Italia. Oggi, tramite un post sui suoi social network, Ed Sheeran ha annunciato chi aprirà i suoi concerti in Europa: Zara Larsson e James Bay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Supports for Europe and South America ! Can’t wait @jamesbaymusic @zaralarsson @theactualdarkness @passengermusic x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Questi due nomi canteranno quindi anche nelle date di Roma (Stadio Olimpico, 16 giugno) e Milano (Stadio San Siro, 19 giugno). Per quanto riguarda invece il concerto di Ed Sheeran del prossimo 14 giugno al Firenze (in occasione del Firenze Rocks), ad aprire il live ci saranno Zara Larsson, Snow Patrol e Matt Simons.


Un’ulteriore eccezione riguarda invece i live nel Regno Unito. Per le date britanniche, infatti, l’opening è invece affidato ai Darkness.



Share: