Noel Gallagher se la prende con i fan degli Oasis. Liam risponde
Continuano i battibecchi tra i fratelli Gallagher. Noel, questa volta, se la prende con le nuove generazioni di fan degli Oasis
I fratelli Gallagher non riposano mai. In un’intervista concessa di recente a Guitar.com, Noel Gallagher ha parlato, in modo decisamente tagliente, delle nuove generazioni di fan degli Oasis.
«C’è una generazione, quella dei ragazzini che vanno dai 15 ai 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai ascoltato la maggior parte di quello che ho fatto, ne sono sicuro. Ma soprattutto, non hanno idea di quello che stava succedendo. Quindi mi divertirò molto a rovinare le giornate di quei piccoli coglioni» ha detto The Chief durante l’intervista.
Ovviamente non è mancata la replica di Our Kid che ha subito apostrofato il fratello sul suo profilo Twitter: «Per qualcuno che pensa di essere sul serio – e intendo sul serio – il Paul McCartney della sua generazione: è un illuso. Immagina Macca che dice che tutti i nuovi fan dei Beatles sono dei coglioni. Credo che tu abbia bisogno di più di un anno di pausa, sei un imbarazzo per la famiglia».
Sarà questo il battibecco con cui i fratelli Gallagher chiuderanno il 2019? Staremo a vedere…
For someone who honestly and I mean HONESTLY thinks he’s the Paul McCartney of his generation is seriously deluded imagine Macca saying all new Beatle fans are pricks sorry rkid you need more than a year off you are an embarrassment to the family LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) December 15, 2019