Musica

Da J. Cole a Katy Perry, le migliori uscite internazionali

Oltre all’atteso album The Off-Season, spiccano tra le uscite d’oltre confine l’inedito di Olivia Rodrigo e il nuovo progetto di Jorja Smith

Autore Billboard IT
  • Il14 Maggio 2021
Da J. Cole a Katy Perry, le migliori uscite internazionali

J Cole, fonte: Instagram

Arrivati a metà maggio, possiamo già tranquillamente considerare questo mese fra i più prolifici del 2021. Nella sola giornata di oggi sono usciti alcuni progetti destinati a rimanerci in cuffia per diversi anni. Non poteva essere altrimenti, se nello stesso venerdì pubblicano nomi del calibro di J. Cole e Jorja Smith. Impossibile poi ignorare i nuovi singoli di Katy Perry e Olivia Rodrigo. Tanti gli esclusi eccellenti tra le cinque uscite che troverete di seguito – si pensi ai Migos, al trio Garrix-Bono-The Edge o a Nicki Minaj –, ma è il prezzo da pagare per la tanta scelta.

Cinque uscite d’oltre confine

J. Cole

Partiamo con l’album del giorno, The Off-Season di J. Cole. A tre anni da KOD, il rapper – nel gotha del game USA – torna con un progetto solista, fra i più attesi in assoluto. Al suo interno, tra una masterclass lirica e l’altra, featuring di Lil Baby, 21 Savage, Morray e Bas. Se nel 2021 dovesse uscire anche uno degli album di Kendrick Lamar, Jay Z o Kanye, la sfida tra papabili goat sarebbe servita.


Olivia Rodrigo

Passiamo al nuovo brano di Olivia Rodrigo, che darà del filo da torcere alle altre uscite nei vari posizionamenti in classifica durante la prossima settimana. La star di Drivers License è tornata con good 4 u, che prepara ulteriormente il terreno al suo debut album programmato per venerdì prossimo.

Katy Perry

Tra le uscite di cartello di questo ricco release friday figura anche Katy Perry. La cantante di California Girl ha pubblicato Electric, brano celebrativo realizzato per i 25 anni dei Pokémon. Non a caso la ritroviamo nel clip ufficiale con l’amatissimo Pikachu.

Jorja Smith

Nuovo progetto anche per Jorja Smith, che ha pubblicato le otto tracce di Be Right Back. Anticipato dai brani Addicted (fuori a marzo ’21) e Gone (uscito il 19 aprile), non è tuttavia da considerarsi il seguito vero e proprio dell’apprezzato Lost & Found, per stessa ammissione di Jorja. Ma i fan ringraziano comunque.

KHEA, Maria Becerra

Chiudiamo la rassegna odierna di uscite internazionali con una collaborazione tutta argentina che piacerà ai fan del dembow. Khea e Maria Becerra hanno unito le forze nella malinconica Te Necesito, accompagnata anche da un videoclip ufficiale.


Share: