Guarda in anteprima il video di “Techno Bucolica” di Flaconedivetro
Il singolo anticipa l’uscita di due nuovi brani previsti rispettivamente per settembre e dicembre di quest’anno
Se un albero cade in una foresta e nessuno lo sente, fa rumore? Quando le emozioni ci soffocano e ci sembra di non riuscire a provare nulla se non dolore, la natura, muta e inesorabile, ci ricorda che ciò che proviamo non esiste se non per noi stessi. Techno Bucolica è il nuovo singolo di Flaconedivetro, artista di origini campane ma di stanza a Brescia. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
Il video di Techno Bucolica
«Techno Bucolica è un’esplosione, una festa, un rave nel bosco, un uomo che danza alla ricerca di qualcuno o solamente di sé stesso», spiega Flaconedivetro. «Il suo moto interiore si riversa impetuoso nella natura, che lo abbraccia e gli ricorda che al di fuori di sé tutto è ancora possibile».
A proposito del videoclip racconta: «Volevo che fosse una specie di documentario psichedelico. Racchiude la mia voglia di non raccontarmi. Volevo uscire da me stesso, provare a puntare l’obbiettivo verso ciò che mi circonda. Mi affascina molto il punto di vista della natura estremamente cinico e razionale. Credo che, a volte, pensare che siamo solo minuscoli fili d’erba persi in un immenso infinito possa aiutare a ridimensionare i nostri problemi, a vederli con maggiore chiarezza.
E ancora: «Il brano, al contrario, è una gigantesca lente di ingrandimento puntata sull’universo interiore che ognuno di noi porta con sé. Le emozioni sono il nostro motore, sono forti, travolgenti, impetuose, sono ciò che ci spinge ad essere liberi, vivi e smarriti, in una techno bucolica».
Techno Bucolica anticipa l’uscita di due nuovi brani di Flaconedivetro previsti rispettivamente per settembre e dicembre di quest’anno.