Elettronica

Charlotte de Witte presenterà in live stream il suo nuovo EP con Formula 1

Charlotte de Witte pubblicherà il 30 aprile il suo nuovo progetto, che sarà presentato in una location davvero speciale

Autore Billboard IT
  • Il20 Aprile 2021
Charlotte de Witte presenterà in live stream il suo nuovo EP con Formula 1

Charlotte de Witte

Il prossimo 30 aprile uscirà Formula EP, il nuovo progetto di Charlotte de Witte. Il giorno prima, a 24 ore dalla release, la dj e producer belga presenterà il suo lavoro attraverso ‘New Form’ IV: Formula, evento in live streaming, in una location piuttosto speciale: l’Autodromo Internazionale del Mugello in Toscana.

L’evento che vedrà protagonista Charlotte de Witte è presentato da Formula 1, Beatport e KNTXT, la sua etichetta, e si svolgerà, come detto, sulla famosissima pista di proprietà della Ferrari.


Nonostante la pandemia, quest’ultimo anno è stato davvero incredibile e ricco di soddisfazioni per la dj belga. Il 2020, infatti, si è concluso con la sua performance sul MainStage virtuale di Tommorrowland, la notte di capodanno. Ora, Charlotte de Witte è pronta a farci ballare durante l’estate 2021 con il suo progetto discografico.

«Dopo aver riscoperto Schumacher di DJ Visage, è arrivata l’ispirazione ad utilizzare suoni da corsa non convenzionali nelle mie produzioni» ha raccontato Charlotte de Witte a proposito di Formula EP. «Sono sempre stata una grande fan dell’adrenalina e della velocità. Che si tratti di guidare una moto o di sciare, l’aspetto della ricerca del brivido in queste attività mi ha sempre affascinata. È lo stesso brivido che mi segue nelle mie esibizioni sul palco. La F1 ha un significato speciale per la cultura belga, grazie anche all’iconico Gran Premio annuale di Spa- Francorchamps».


Formula EP è già disponibile in pre-order digitale su Beatport. Inoltre, le tracce del nuovo progetto della dj e producer saranno disponibili, sempre in esclusiva su Beatport, dall’inizio dell’evento in live streaming.

Share: