Elettronica

Labyrinth lancia un nuovo festival outdoor a Tofte Manor

Il festival si terrà il prossimo 7 agosto. Nella line up, oltre a DJ Koze, anche José Gonzáles, Fred Again e gli Elder Island

Autore Billboard IT
  • Il1 Aprile 2021
Labyrinth lancia un nuovo festival outdoor a Tofte Manor

Foto line up festival con DJ Koze

Grande notizia per gli appassionati dell’edm. Labyrinth ha infatti annunciato un nuovo festival all’aperto nel Regno Unito a Tofte Manor. L’evento si terrà il prossimo 7 agosto e vedrà sul palco numerosi artisti, tra cui: DJ Koze, il DJ svedese José Gonzáles, il tedesco Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble, la band di Bristol Elder Island e il producer Fred Again. Sul palco ci saranno anche Bon Iver e Roìsìn Murphy.

La line up del festival

Co-headliner dello show del 7 agosto sarà proprio José Gonzáles che ha pubblicato di recente El Invento, il suo primo singolo in 5 anni. Questa, inoltre, è la sua prima canzone in spagnolo, scritta insieme a sua figlia.


Ad aprire il festival, invece, sarà Suze Ijó che porterà, direttamente da Amsterdam, un’eclettica selezione di musica house.

Ci saranno poi, come detto, anche Fred Again e gli Elder Island. Il primo è un producer che negli anni ha lavorato con grandi artisti del panorama internazionale, tra cui: Ed Sheeran, Stormzy, Eminem, George Ezra e FKA Twigs. I secondi, invece, arrivano direttamente da Bristol per portare live il loro ultimo album, Swimming Static, realizzato durante la quarantena.  


A salire sul palco, prima di DJ Koze che chiuderà il festival, sarà Motor City Drum Ensemble, artista che spazia dalla techno all’house, dal soul alla disco.

Il festival si svolgerà su due palchi: quello principale, il Labyrinth, e il Treehouse Stage, dove si terranno, per tutta la giornata, i DJ set di: Josey Rebelle, Sedef Adasi e Nick Castle.  

Questo sarà il secondo festival di una serie organizzati al Tofte Manor. Da oggi ci si può iscrivere per accedere alla prevendita dei biglietti, che sarà poi chiusa il prossimo 6 aprile alle 20. A partire dalle 10 del 7 aprile chi avrà effettuato l’iscrizione potrà così acquistare i biglietti.

Share: