Elettronica

Gigi D’Agostino torna con “Shadows Of The Night”

Il nuovo singolo del dj sarà disponibile a partire dal 5 aprile

Autore Billboard IT
  • Il3 Aprile 2024
Gigi D’Agostino torna con “Shadows Of The Night”

Dopo il successo riscosso alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, Gigi D’Agostino è pronto a tornare sulle scene con un progetto internazionale, Shadows Of The Night, insieme a Boostedkids. Il singolo uscirà il 5 aprile per Time Records, in collaborazione con Virgin/Universal.

“Il progetto è nato dalla voglia di forti tensioni emotive, dalla curiosità e voglia di andare oltre con le armonie e sentire cosa c’è più in là” ha raccontato Gigi D’Agostino a proposito di Shadows Of The Night. “In questo caso abbiamo pensato di rielaborare la mia canzone del 1999 Another Way che proprio quest’anno compie 25 anni. Abbiamo mantenuto la sezione strumentale originale creando e ricamando, tutt’intorno, una parte inedita, dando vita a un nuovo punto di vista oltre che un ulteriore punto d’ascolto e di ballo”.

Gigi D’Agostino a Fiera Milano Live

Dopo il 5 aprile un’altra data importante sarà il 21 giugno. A distanza di quattro anni dal suo momentaneo ritiro dalle scene Gigi D’Agostino torna ad esibirsi in un supershow a Fiera Milano Live. Lo spettacolo – prodotto da Vivo Concerti – sarà l’occasione per il pubblico di ascoltare live le hit del dj per antonomasia ed essere catapultati nell’universo sonoro di uno dei migliori artisti dance al mondo. I biglietti per lo show di Gigi D’Agostino il 21 giugno a Fiera Milano Live sono disponibili online su vivoconcerti.com.

Share: