Elettronica

Joseph Capriati torna con “Metamorfosi Remixes”. Il Vol. 1 fuori il 2 aprile

Per il primo volume di remix Capriati ha coinvolto DJ Stingray, Frank Wiedemann & Toto Chiavetta, Gaetano Parisio, Oxia, e Steve Rachmad

Autore Billboard IT
  • Il24 Marzo 2021
Joseph Capriati torna con “Metamorfosi Remixes”. Il Vol. 1 fuori il 2 aprile

Joseph Capriati

L’apprezzato ultimo disco di Joseph Capriati Metamorfosi, uscito il 4 settembre 2020, sta per entrare in una nuova della sua storia. Il dj partenopeo ha infatti annunciato la pubblicazione di un progetto multi-volume, diviso in quattro parti: Metamorfosi Remixes. Il primo volume uscirà tra pochissimo, il 2 aprile. Una grande notizia dopo il turbolento inizio d’anno. A dare man forte al disc jockey nel primo atto di questo nuovo capitolo della sua carriera troveremo DJ Stingray, Frank Wiedemann & Toto Chiavetta, Gaetano Parisio, Oxia, e Steve Rachmad.

Con queste parole, Joseph ha condiviso con la propria fan-base l’arrivo imminente del primo volume: «Lavoro a questo progetto da più di un anno ma valeva la pena aspettare e credere che avrei potuto farcela davvero. Sembra quasi un sogno vedere tutti questi nomi insieme su Redimension. Sono felice e orgoglioso di annunciare i remix del mio ultimo album Metamorfosi, che uscirà in quattro diversi volumi, e il primo sarà il 2 aprile». Di seguito, la tracklist di Metamorfosi Remixes Vol.1:

1)Joseph Capriati – Psychic Journey (Steve Rachmad Remix)
2) Joseph Capriati & Eric Kupper feat. Byron Stingily – Love Changed Me (Frank Wiedemann & Toto Chiavetta Garage Remix)
3) Joseph Capriati – Psychic Journey (DJ Stingray Remix)
4) Joseph Capriati – Anything Is Possible (Gaetano Parisio Electrowork Remix)
5) Joseph Capriati – Beautiful Morning (OXIA Remix)
6) Joseph Capriati & Eric Kupper feat. Byron Stingily – Love Changed Me (Steve Rachmad Remix)

Share: