Elettronica

Kappa FuturFestival ha svelato la line up completa e annuncia il debutto in Messico

Chris Lake, Maceo Plex, Solomun, Seth Troxler e Four Tet si aggiungono al programma di Torino

  • Il17 Febbraio 2026
Kappa FuturFestival ha svelato la line up completa e annuncia il debutto in Messico

Kappa FuturFestival

Dopo i primi nomi svelati a dicembre 2025, la seconda tranche di annunci ha rafforzato l’identità internazionale del festival, unendo geografie e visioni sonore diverse, con una forte enfasi sui back to back (B2B) come spazio di sperimentazione e dialogo artistico. Con la terza e ultima tranche, si completa la lineup stellare della XIII edizione di Kappa FuturFestival, in programma dal 3 al 5 luglio 2026 al Parco Dora, con oltre 120 artisti di prestigio mondiale e che per festeggiare annuncia il debutto in Messico.

Tra i nomi più attesi, Chris Lake, Maceo Plex, Solomun, Seth Troxler e Four Tet, che si aggiungono ai già annunciati Mochakk, Jamie Jones, Ben Klock, Richie Hawtin, Charlotte de Witte, Peggy Gou, Sven Vath e molti altri. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale del Kappa FuturFestival.

Kappa FuturFestival, il primo format italiano di elettronica a debuttare in Messico

Inoltre, da quest’anno Kappa FuturFestival continua a ridefinire i confini della musica elettronica globale: dopo aver radunato 120mila presenze, il festival scrive una nuova pagina di storia diventando il primo format italiano di elettronica a debuttare in Messico. Date e venue saranno annunciate prossimamente.

Un passo naturale per un progetto che, negli anni, ha saputo trasformarsi da evento locale a punto di riferimento globale per la cultura elettronica contemporanea. L’edizione messicana rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo, portando l’identità, la curatela artistica e l’eccellenza produttiva del festival oltre i confini europei, in dialogo con una delle scene musicali più vibranti e dinamiche del mondo.

FuturFestival è ormai un appuntamento fondamentale nel panorama europeo, capace di riunire sotto lo stesso cielo una moltitudine culturale globale: nell’edizione 2025 il festival ha accolto pubblico proveniente da 150 Paesi diversi. Con lo sbarco in America Latina, questa comunità internazionale è destinata ad ampliarsi ulteriormente, portando lo spirito di FuturFestival dall’Italia al mondo.

Share: