Elettronica

Meduza, fuori il video di “Tell It to My Heart” con Hozier

Il trio di producer italiani pubblica il video ufficiale dell’ultimo singolo in collaborazione con il talentuoso cantautore irlandese

Autore Billboard IT
  • Il3 Dicembre 2021
Meduza, fuori il video di “Tell It to My Heart” con Hozier

I Meduza insieme a Hozier, foto ufficio stampa

I Meduza, solo con il nuovo singolo Tell It to My Heart in collaborazione con Hozier, hanno totalizzato oltre 30 milioni di streaming. Inoltre, sono entrati nelle Top 200 delle maggiori piattaforme digitali in ben trenta Paesi.

Oggi il trio di produttori ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano in collaborazione con il cantautore irlandese. Il video, girato in Messico, racconta la storia del forte legame tra due gemelli. Ma racconta anche una storia d’amore, repressa e nascosta per paura di essere giudicati o rifiutati. I due ragazzi sono uniti dalla danza, ancora prima che dal sangue. Un mezzo che utilizzano come il più puro linguaggio di espressione.


I Meduza raccontano così, attraverso le immagini e il loro ultimo singolo, una storia che parla non solo di sentimenti repressi, ma anche di come il ballo diventi un modo per esprimere le emozioni. Alla fine, in un contesto estremamente attuale, i due fratelli si ritrovano a dover fare i conti con l’accettarsi per quello che si è.

Nel video viene così raccontata una storia che affonda le sue radici nel messaggio universale della libertà d’espressione. Le immagini, adattandosi perfettamente a Tell It to My Heart, rendono il videoclip dei Meduza ancora più emozionante e profondo.


Guarda il videoclip di Tell It to My Heart dei Meduza ft. Hozier

Share: