“Metamorfosi” di Joseph Capriati fa il suo ritorno all’Amnesia di Ibiza
Il format del DJ torna nel club con una residency di 14 settimane consecutive dal 30 giugno al 29 settembre
«Il 2026 segna il ritorno di Metamorfosi all’Amnesia, il luogo dove tutto è iniziato»: a dirlo è Joseph Capriati, che questa estate, dal 30 giugno al 29 settembre attiverà la sua residency a Ibizia per 14 settimane consecutive. L’appuntamento fisso è in programma ogni martedì e segna la residenza più longeva del DJ. Non a caso il ritorno ha luogo proprio durante il 50esimo anniversario del club.
«Metamorfosi è nato per il dancefloor di Ibiza, per il pubblico dell’isola, e tornare in un luogo così iconico è davvero un qualcosa che ci emoziona», spiega Capriati. Dunque, Metamorfosi ritorna dove tutto è cominciato e dove la visione del DJ dalla fame internazionale ha preso forma dietro al console. Il ritorno di Metamorfosi all’Amnesia non è solo un nuovo capitolo del progetto firmato Capriati, ma assume un valore simbolico particolare nell’anno più rappresentativo della storia del club. I biglietti sono disponibili sul sito del club.
Cosa aspettarsi da Metamorfosi all’Amnesia
Il format di Metamorfosi all’Amnesia di Ibiza punta tutto su un dancefloor pieno di persone appassionate e su un racconto che sappia intrecciare music e persone presenti. Indubbiamente, l’energia resta indispensabile soprattutto per un club cui spirito è ancora vivo e spegne quest’anno mezzo secolo di candeline.
«Sarà un’estate musicalmente molto intensa, con due sale, la Terrace e la Main Room, ciascuna con un’identità sonora distinta, e con un concept più forte che mai. Tutto è pronto per creare notti che rimaranno nei ricordi delle persone. Stay tuned», aggiunge Joseph Capriati.
Dunque, questa estate ogni martedì il dancefloor dell’Amnesia torna a essere il cuore pulsante della notte con Metamorfosi. Quello che ci si può aspettare è un sound ad alto impatto, una produzione immersiva e un’atmosfera alimentata dall’energia del pubblico. Tutto ciò andrà a definire la compagine delle serate in cui il clubbing è al centro dell’esperienza proposta.
