Elettronica

Mark Ronson: i “feelings” dei produttori e DJ italiani sul nuovo disco

Come produttori e DJ di casa nostra hanno accolto “Late Night Feelings”, il nuovo disco di Mark Ronson? La risposta a questa domanda arriva con questo interessantissimo “React To” che vi presentiamo in anteprima

Autore Billboard IT
  • Il2 Luglio 2019
Mark Ronson: i “feelings” dei produttori e DJ italiani sul nuovo disco

John Philips/Getty Images

Un React To realizzato da Sony Music Italy nei nuovi RCA Recording Studios che ha lo scopo di raccontare uno degli album più attesi di quest’anno. Stiamo parlando di Late Night Feelings, l’ultimo progetto discografico di Mark Ronson. Un disco che ha convinto moltissimi addetti ai lavori. E che, anche qui nel nostro Paese, ha raggiunto buoni risultati in termini di ascolti e vendite. Nella tracklist troviamo nomi come Miley Cyrus, Camila Cabello e Alicia Keys. Per dirne solo alcuni.

Per questo motivo, Sony Music Italy ha pensato di chiedere ad alcuni produttori e DJ di casa nostra di commentare i brani presenti nella tracklist. Noi di Billboard Italia vi presentiamo in anteprima questo interessantissimo video.


Il racconto del progetto di Ronson (che contiene anche la hit con Miley Cyrus, Nothing Breaks Like a Heart) è stato affidato a DJ e producer. Ma non solo. Troviamo infatti Gale, Addal, i Marnik, Jude & Frank e Mauro Miclini di m2o.

Guarda qui in anteprima il “React To” di alcuni produttori e DJ italiani a Late Night Feelings di Mark Ronson



Share: