Tutti i vincitori dei DJ Awards 2019 a Ibiza
Scopri qui tutti i ventiquattro premi consegnati durante la cerimonia dei DJ Awards 2019 all’Heart di Ibiza. Ci sono piacevoli sorprese per l’Italia
Si è ufficialmente conclusa la ventiduesima edizione dei DJ Awards. La cerimonia, per il suo secondo anno consecutivo, si è svolta all’Heart di Ibiza, luogo che unisce in maniera unica arte, entertainment e musica.
Il tema di questa edizione è stato No More Plastic, tre parole che non sono solo uno slogan, ma sono diventate lo strumento con il quale sensibilizzare gli aficionados dei premi. Lo scorso venerdì 9 agosto, infatti, gli organizzatori dell’evento hanno lanciato una giornata, un “plastic clean-up”, durante la quale si è liberata una parte della spiaggia di Ibiza dai rifiuti di plastica.
Ma torniamo all’evento di ieri, lunedì 16 settembre. I DJ Awards celebrano gli artisti dance ed electro dell’anno. Il tutto senza dimenticare i talenti emergenti e gli artisti considerati ormai come delle leggende. La serata è stata condotta da Graham Sahara e da Jaguar, i quali hanno consegnato ventiquattro premi. I vincitori sono stati selezionati dopo i numerosissimi voti arrivati da cinque continenti: le votazioni si sono suddivise in quattordici categorie con 120 nominati in totale.
I vincitori dei DJ Awards 2019
MUSIC CATEGORIES
International DJ: Carl Cox
Afro House: Da Capo
Bass: Chase & Status
Breakthrough: Artbat
Deep House: Maya Jane Coles
Deep Tech: Butch
Electronic Live Performer: Stephan Bodzin
House: Kerri Chandler
Melodic House & Techno: Maceo Plex
Nexcomer: Onyvaa
Progressive House: Hernan Cattaneo
Tech House: Michael Bibi
Techno: Charlotte de Witte
Trance: Aly & Fila
INDUSTRY AWARDS
Cutting Edge: Cercle
Record Label of the Year: Hot Creations
Outstanding Contribution: Simon Dunmore
Dance Nation: Israel
Ibiza DJ: Francisco Allendes
International Festival: Kappa FuturFestival
Ibiza Music Event: Cocoon20 Kraftwerk
Ibiza Night: Saga
Producer: Enrico Sangiuliano
Track of the Season: Joys – Roberto Surace