Hip Hop

Anna vola a Ibiza con il videoclip ufficiale di “Gasolina”

La rapper pubblica il video della sua hit estiva, tra i brani più ascoltati su Spotify e tra i più utilizzati su TikTok

Autore Billboard IT
  • Il6 Luglio 2022
Anna vola a Ibiza con il videoclip ufficiale di “Gasolina”

Anna, foto di Federico Earth

Gasolina è tra i brani in lizza per il titolo di hit estiva del 2022. Fresco, con quell’ispirazione all’omonima Gasolina (Las Divinas) de Il mondo di Patty, il brano di Anna, che ha anticipato l’uscita del suo primo EP Lista 47, conta già oltre 7 milioni di streaming su Spotify.

La rapper ha pubblicato oggi il video ufficiale di Gasolina, girato a Ibiza. In un clima di festa, proprio nel mood del suo primo EP, Anna si gode sole, mare e divertimento su una delle isole più belle del Mediterraneo. Esce con le amiche, si prepara, fa serata, con un elemento rosa sempre presente come richiede il dress code della Lista 47.


Un video che rispecchia la voglia di divertimento di tantissimi, pronti a godersi l’estate, tra tormentoni estivi e serate in discoteca. L’atmosfera è proprio quella ricercata da Anna nel suo EP, dove invita tutti alla sua festa rosa e un po’ tamarra.

Gasolina non vanta solo numeri importanti su Spotify, ma è anche tra i più utilizzati su TikTok e nella la Top10 della classifica FIMI. Non male.


Il brano ha anticipato l’uscita di Lista 47, il primo EP della rapper uscito lo scorso 17 giugno per  per Virgin Records/Universal Music Italia. Nel progetto diversi featuring, da Lazza agli Slings, oltre a Miles come direttore artistico.

«All’inizio tutto il team snobbava quest’idea, non pensavano fosse vincente, ecco. Poi li ho convinti, ci abbiamo provato e alla fine è andata bene». A raccontarcelo è Anna, durante la nostra intervista per l’uscita dell’EP.

Guarda il video ufficiale di Gasolina di Anna

Share: