Anna come Nicki Minaj: “I Got It” inaugura la partnership con Republic Records
Il nuovo singolo in uscita venerdì segna l’inizio di un altro anno importante per la rapper
Anna è ufficialmente pronta per il salto internazionale con I Got It, il suo nuovo singolo in uscita questo venerdì. Il brano è infatti l’inizio di un nuovo percorso discografico per la queen del rap italiano, che inaugura la partnership con la prestigiosa Republic Records. L’etichetta di nomi del calibro di Nicki Minaj, Drake, Ariana Grande, The Weeknd e Taylor Swift rappresenterà Anna negli Stati Uniti.
Attualmente Anna si trova a New York (città dove è girato il videoclip di I Got It). E proprio lì sta sviluppando il suo nuovo progetto che con ogni probabilità vedrà la luce entro la fine del 2024. Il pezzo potrebbe quindi essere il primo singolo estratto. Prodotto da Sadturs, Kiid, Adam11 e Usa Beats, il brano ha come focus principale il self empowerment (cosa che Anna ha dimostrato di aver sviluppato perfettamente in questi anni).
“I Got It” dà il via ad un altro anno importante per Anna
La partnership con Republic Records rappresenta il coronamento di un anno d’oro per Anna. Che nel 2023 – a soli 20 anni – ha dimostrato di essere uno dei nomi più forti della scena rap italiana. E, ci teniamo a sottolineare, senza distinzione di genere. La rapper è partita alla grande con una presenza di spicco in Madreperla di Guè, e da lì sono state solo hit diventate tali soprattutto grazie al suo tocco magico.
Energy, Vetri Neri con AVA e Capo Plaza, Anelli e Collane con Artie 5ive. E ancora Everyday con Takagi & Ketra, Shiva e Geolier e Petit Fou Fou con Rhove. Per non parlare del fatto che nel 2023 Anna è stata l’unica artista italiana inclusa nella colonna sonora ufficiale di FAST X. Il decimo film della saga di Fast and Furious. Inoltre, Spotify l’ha eletta l’artista femminile più ascoltata della piattaforma in Italia.