Hip Hop

Guarda in anteprima il videoclip di “Sospiri” di Aamon

In anteprima per i lettori di Billboard Italia il video di “Sospiri”, il nuovo singolo di Aamon. Il brano mette in mostra il suo lato più vulnerabile

Autore Billboard IT
  • Il10 Dicembre 2019
Guarda in anteprima il videoclip di “Sospiri” di Aamon

Il rapper Aamon presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip del suo nuovo singolo Sospiri. Con questo nuova canzone il cantante, dopo la perdita di una persona a lui molto vicina, mette in mostra il suo lato più vulnerabile. La mancanza di una figura di riferimento lo porta a riflettere sul senso della vita e sulla sua fugacità.

Il brano, un flusso di coscienza più che una vera e propria canzone, è nato in un momento di sconforto. Accompagnato dalle note di un pianoforte, presenta suoni nuovi che vogliono mettere in mostra le abilità dell’artista come compositore.


Il video, realizzato in bianco e nero, vede come protagonista lo stesso Aamon. L’artista mantiene anonima la sua identità, indossando la maschera della figura mitologica giapponese Oni.

Guarda in anteprima Sospiri di Aamon

Aamon – Bio

Aamon nasce come percorso alternativo. Dopo un lungo periodo di sperimentazioni nella musica elettronica decide di concentrare le sue energie unicamente su questo progetto. L’artista, introverso e riflessivo, dopo mesi di ricerca di una identità sonora e artistica trova in Aamon la possibilità di esprimersi senza filtri.


Share: