Hip Hop

Guarda in anteprima il video di “Body Rock” di Yazee ft. JSN

In anteprima per Billboard il video del nuovo singolo di Yazee, questa volta con JSN: “Body Rock”, un pezzo dal sapore trap-soul

Autore Billboard IT
  • Il9 Gennaio 2019
Guarda in anteprima il video di “Body Rock” di Yazee ft. JSN

Yazee & JSN - Body Rock

Dopo aver prodotto l’ultima hit di Nitro, Lucifero, primo brano italiano a essere selezionato da Colors, il video-format berlinese seguito in tutto il mondo, Yazee torna con Body Rock, un pezzo dall’atmosfera trap-soul con la voce di JSN. Vi presentiamo in anteprima il videoclip del brano.

“Il testo – racconta JSN – parla di quelle relazioni in cui, coinvolti dalla bellezza, si confonde il piacere del sesso con i sentimenti reali. Il titolo significa ‘il tuo corpo spacca’. E nel video c’è la dimostrazione di come due uomini vengano soggiogati da una donna, caduti in tentazione grazie al suo corpo”.


Per Body Rock, Yazee (già disco di platino per Battle Royale e d’oro per Rotten) collabora con il musicista e cantante originario delle Seychelles, che aveva già coinvolto nel suo album d’esordio You Get No Love. JSN vanta collaborazioni con artisti del calibro di Jason Derulo.

Guarda in anteprima il video di Body Rock di Yazee feat. JSN



Share: