Guarda in anteprima il video di “Io & Te” di Lucci

Lucci ha pubblicato l’EP “Dark Side of Shibumi”. Il nuovo singolo estratto è “Io & Te”. In anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip
Lucci regala a Billboard Italia l'anteprima del suo nuovo video di Io & Te
Lucci regala a Billboard Italia l’anteprima del suo nuovo video di “Io & Te”

A sei mesi dall’uscita di Shibumi, Lucci & Ford78 hanno mantenuto la promessa di produrre musica con maggiore rapidità. È infatti fuori l’EP Dark Side of Shibumi. Il nuovo singolo estratto è Io & Te: una vera e propria dichiarazione d’amore.


Lucci ci ha raccontato: «Questo videoclip è un deragliamento dal progetto originario. Dark Side Of Shibumi doveva avere come supporto solo video girati e montati da me con il cellulare, doveva essere un progetto intimo, volevo che anche la parte video fosse hardcore, grezza e rozza. Niente meglio di uno smartphone e dell’autoproduzione può rendere questa cosa».

L’artista – che ha fatto il suo esordio nella scena rap nel 2007 con Featuring Lucci – ha continuato: «Avevo, però, bisogno di colori e di una vastità di mare che non avrebbe reso solo con il cellulare. Io amo il mare, è presente in molte canzoni, ma è sempre un mare invernale, sempre un mare in tempesta. È sempre un mare poco amichevole».


Nel 2009 Lucci ha prodotto il primo disco con i Brokenspeakers, collettivo fondato insieme a Coez e ad altri artisti. Ha concluso così, raccontando Io & Te: «Ho colto l’occasione di questo viaggio a Malta, fatto uno strappo alla regola e mi sono concesso un video un po’ più patinato, anche grazie alla bravura di Shadi Soloh che è uno dei numeri uno in Italia per quello che riguarda i droni».

Guarda qui in anteprima il video di Io & Te di Lucci




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Mel B ferita in un incidente: la visita delle altre Spice Girls in ospedale

Mel B ferita in un incidente: la visita delle altre Spice Girls in ospedale

Articolo Successivo
Marshmello ha confermato l'uscita di Joytime 3

Marshmello conferma l'uscita del disco "Joytime 3"

Articoli correlati

Total
0
Share