Hip Hop

Guarda in anteprima il video di “Me” di Sace

Il rapper di Aprilia ha già all’attivo collaborazioni con artisti come Primo Brown, Johnny Marsiglia, Big Joe, Bassi Maestro e Sick Luke. Il suo ultimo singolo segna l’inizio di un nuovo percorso

Autore Billboard IT
  • Il1 Dicembre 2020
Guarda in anteprima il video di “Me” di Sace

Me è il nuovo singolo di Sace, disponibile dal 27 novembre su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano rappresenta un resoconto degli ultimi due anni vissuti dall’artista, fatto di emozioni e racconti di vita personale accompagnati da un’urgente voglia di rivalsa. Potete vedere qui il videoclip ufficiale in anteprima.

Il pezzo è caratterizzato da un rap crudo, diretto e senza filtri: un vero e proprio sfogo in cui Sace si confronta con se stesso. Il linguaggio e la rabbia espressa, attraverso grinta e personalità, si fanno portavoce di tutti coloro che non riescono a immaginare un futuro.


Accanto alle parole di Sace sta una produzione in grado di rendere unico l’artista e capace di immergere completamente l’ascoltatore all’interno del percorso, alleggerendo quelle tematiche talvolta più profonde o complesse.

Me segna l’inizio di un percorso completamente nuovo per l’artista che, dopo essersi affermato all’interno di un certo immaginario, decide di tornare per unire a sonorità originali e contemporanee una scrittura impegnativa che tratti di tematiche importanti.


Guarda in anteprima il video di Me di Sace

Sace – Bio

Davide Briolotta, in arte Sace, è un artista di Aprilia, classe ’95. Il suo percorso musicale inizia nel 2012 con la pubblicazione dell’EP Giovane e Forte, che ottiene da subito un buon riscontro da parte di pubblico e addetti ai lavori. L’anno successivo esce il secondo volume del disco e l’artista partecipa al brano Uno Contro Uno di Mr. Phil totalizzando in poco tempo quasi un milione di ascolti. Nel 2013 Sace ha ormai attirato l’attenzione di diversi nomi della scena e pubblica la terza parte di Giovane e Forte, che vanta collaborazioni con Primo Brown, Johnny Marsiglia, Big Joe, Bassi Maestro, Sick Luke, DJ Shocca e molti altri. Nel 2018 lancia la sua nuova serie #GDamn Freestyle che ottiene un notevole successo.

Share: