Hip Hop

A$AP Rocky ha portato tre brani inediti al Rolling Loud di Miami

I fan sono subito corsi sui social dopo che uno di questi, dal titolo provvisorio “Taylor Swift”, ha iniziato a fare il giro del mondo

Autore Billboard US
  • Il25 Luglio 2023
A$AP Rocky ha portato tre brani inediti al Rolling Loud di Miami

A$AP Rocky al Rolling Loud di Miami, foto di Jason Koerner

Dopo aver fatto parlare di sé con il singolo Riot, prodotto da Pharrell e uscito la scorsa settimana, durante il suo set di domenica sera al Rolling Loud di Miami A$AP Rocky ha lanciato diversi spoiler dal suo prossimo album, Don’t Be Dumb (la cui data di uscita, però, è ancora sconosciuta). Uno di questi, intitolato provvisoriamente Taylor Swift, ha attirato l’attenzione dei social media a causa del titolo e del testo incendiario.

Già anticipata nel 2022, Taylor Swift ha scatenato diverse polemiche dopo che A$AP Rocky ha lanciato alcune dure frecciate che hanno portato i fan a speculare su chi si stesse rivolgendo. “Prima mi hai rubato il flow/ Poi ti ho rubato la b***h/ Poi mi hai rubato lo stile/ Mi serve almeno il 10%/ Con tutto il rispetto, spero che tu ti offenda”, ha rappato nella clip virale. I fan sospettano che la raffica di colpi fosse rivolta a Travis Scott.

In un’intervista rilasciata a Drink Champs lo scorso anno, quando N.O.R.E. ha affrontato l’argomento del presunto furto dello “stile” di A$AP Rocky da parte di Travis Scott, il rapper di Harlem ha annuito e ha detto: «Sì». Ha poi aggiunto di aver «visto delle somiglianze, di sicuro. Ho visto che si è ispirato e cose del genere».

Nel 2016, A$AP Rocky ha parlato più approfonditamente della sua influenza su Travis Scott durante una chiacchierata con Ebro in the Morning di Hot 97. «Ve lo dico io: lasciate che Shorty spacchi», aveva dichiarato. «E lasciamo che sia la gente a decidere se è autentico. Non sto dicendo che tutti dovrebbero essere autorizzati a prendere [da] chiunque sia in grado di farlo. Non sto insinuando questo. Mi sembra che tutta questa situazione sia meschina».

Per quanto riguarda il presunto furto amoroso, nel 2015 sono circolate voci su una frequentazione tra Rihanna e Travis Scott. A$AP Rocky e la superstar hanno avuto il loro primo figlio l’anno scorso e lei è attualmente incinta del secondo.

Share: