Hip Hop

Astro pubblicherà la deluxe del suo album di debutto

I nuovi brani, che si aggiungono ai 17 precedenti che vedevano collaborazioni con Guè, Ghali, Anna, Simba La Rue, Tony Boy e Artie 5ive, saranno disponibili dal 10 gennaio

Autore Billboard IT
  • Il9 Gennaio 2025
Astro pubblicherà la deluxe del suo album di debutto

Astro

Il 10 gennaio su tutte le piattaforme sarà disponibile la deluxe di Astro, l’omonimo album di debutto del rapper. Nella repack nuovi brani – che si aggiungono ai 17 precedenti che vedevano collaborazioni con Guè, Ghali, Anna, Simba La Rue, Tony Boy e Artie 5ive – completano e consolidano l’immaginario del giovane artista, confermando ancora una volta il suo talento innovativo e la capacità di mescolare diversi generi musicali con una visione unica ed estremamente fresca. Le nuove tracce offrono un viaggio sonoro che spazia dal pop più energico a momenti più intimi e riflessivi, confermando, ancora una volta, la versatilità di Astro, che ci aveva raccontato il suo primo album nella nostra digital cover story.

Il suo album d’esordio conta ad oggi oltre 60 milioni di stream, e ha debuttato al sesto posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti in Italia con due brani, 1 Momento ‐ certificato disco d’oro ‐ e Spendere, rispettivamente alla quarta e decima posizione della classifica Top50 Spotify e che contiene il pezzo Paninaro certificato disco d’oro.

Domenica 16 febbraio Astro si esibirà per la prima volta ai Magazzini Generali di Milano e porterà live anche la deluxe del suo primo album. Le prevendite sono disponibili qui.

Share: