Avete visto il video di “BOMB” di Kanye West?
Nel videoclip del brano contenuto in “VULTURES 2” sono protagoniste le due figlie di Ye, North e Chicago, alle prese con una gara automobilsitica con dei mostricciatoli
Nel momento in cui tutti si aspettavano delle novità sul suo prossimo progetto Bully, Kanye West ha sorpreso di nuovo i fan pubblicando il videoclip d BOMB, uno dei brani del suo secondo joint album con Ty Dolla $ign. Come nella canzone contenuta in VULTURES 2, che vedeva la partecipazione di North e Chicago West, anche nel video sono protagoniste le sue figlie. Lo scenario post-apocalittico e desertico, che ricorda vagamente quello di Mad Max, fa da sfondo a una gara automobilistica tra le due bambine e degli agguerriti mostricciattoli. Rispettivamente di 11 e 6 anni, North e Chicago fuggono dagli inseguitori a bordo di una Tesla Cybertruck.
Il videoclip è stato ricondiviso anche da Kim Kardashian che, a questo punto, sembrerebbe d’accordo nel lanciare la carriera delle figlie. A tal proposito, North West sta già scrivendo il suo primo disco Elementary School Dropout, il cui titolo fa riferimento al debutto di Ye The College Dropout. In una brevissima intervista – più un siparietto social in realtà – la giovanissima artista ne aveva parlato a Jazlyn, alias Jazzy, di Rolling Loud. Quando le è stato chiesto se il progetto prevedesse qualche collaborazione con Ye, North ha non si è sbilanciata: «Forse! Non lo sappiamo ancora!».
Kanye West e il nuovo disco
Poco più di un mese fa Kanye West aveva annunciato il suo nuovo album solista Bully, svelandone anche la copertina. Scattata da Daidō Moriyama, l’artwork presenta una foto in bianco e nero di qualcuno che sorride da un orecchio all’altro, mostrando il grillz in titanio di Ye. Il rapper da qualche tempo è in Giappone, precisamente a Tokyo, e sta registrando il disco nella sua camera d’albergo dove ha fatto installare tutta l’attrezzatura necessaria.
«È un concept album e lui ha intenzione di essere l’unico produttore. Tradizionalmente, Kanye è il prodotto di un team, ci sono produttori che lo aiutano, ci sono scrittori che lo aiutano, lui viene con le grandi idee ma ci sono altri che partecipano. Questa volta no. Questa volta Kanye lo farà praticamente da solo. Un nuovo capitolo della sua vita, perché a Tokyo può essere chi vuole» ha rivelato il gornalista Touré lo scorso 11 ottobre in un post Instagram.
Al momento non si sa nulla su un’ipotetica data d’uscita, ma il pre-order è già aperto.