Hip Hop

Baby Gang annuncia il progetto “EP1”, fuori il 14 maggio

Venerdì Baby Gang pubblicherà anche il videoclip ufficiale di Marocchino, presente in tracklist. Nell’ep anche Neima Ezza e Rondo

Autore Billboard IT
  • Il11 Maggio 2021
Baby Gang annuncia il progetto “EP1”, fuori il 14 maggio

Baby Gang, foto ufficio stampa

Sette tracce, con cui inaugurare una nuova fase della propria carriera e aggiungere un ulteriore tassello al quadro delle proprie ambizioni. Il rapper Baby Gang farà la sua mossa venerdì 14 maggio, quando pubblicherà il suo ep di debutto EP1, che porrà di fatto la pietra angolare della sua futura produzione discografica.

Giusto a fine aprile Baby Gang aveva pubblicato un importante featuring continentale realizzato con Sofiane, Blitz 2. Erano giorni particolari per la San Siro del rap, complici gli arcinoti disordini registrati nei pressi di Piazzale Selinunte. Nei vari filmati diffusi sul web di quei momenti concitati, figurava anche Baby Gang, che si è trovato inevitabilmente risucchiato dal vortice mediatico. Quel duetto con un nome altisonante non poteva arrivare in un momento migliore, per dare una spallata alle polemiche e lasciar parlare la musica. Lo stesso succederà questo venerdì, con una release che permetterà al grande pubblico di farsi un’idea di quello che Baby Gang potrà costruire da qui al prossimo anno. All’interno di EP1 non mancheranno alcuni indiscussi protagonisti della nuova scena, come Neima Ezza e Rondo Da Sosa. Scelta giusta per rafforzare quel senso di unità che tanto ha spinto fino ad ora quella fetta di scena.

La tracklist di “EP1” di Baby Gang

  1. Marocchino
  2. Paura feat. IL GHOST
  3. King Kong feat. OMAR
  4. Rapina feat. NEIMA EZZA
  5. Boy feat. RONDO DA SOSA
  6. Gli occhi del blocco feat. ESCOMAR
  7. 3 occhi feat. IL GHOST
Share: