Hip Hop

Baby Gang, guarda il video di “Ma Chérie” con Capo Plaza

Il rapper di “Delinquente” si riconferma uno dei più controversi della scena attuale con una nuova clip provocatoria insieme al collega multiplatino

Autore Billboard IT
  • Il27 Ottobre 2021
Baby Gang, guarda il video di “Ma Chérie” con Capo Plaza

Baby Gang, foto ufficio stampa

Dopo lo storytelling di Casablanca, l’ultimo video di Baby Gang insieme a Morad girato nell’omonima città del Marocco, la nuova clip del rapper vede ospite Capo Plaza sul brano Ma Chérie. Il singolo è contenuto nel disco d’esordio dell’artista, Delinquente, che ha già macinato numeri da capogiro con oltre 29 milioni di streaming.

Come di consueto, lo stile crudo ed esplicito del rapper si ritrova anche in questo nuovo videoclip diretto da Legacy Films, ambientato in diverse location significative (il carcere, una serra, il club). Con la presenza di immagini sempre più provocatorie, l’intenzione di Baby Gang è quella di colpire per lasciare impresso il proprio messaggio: parlare della propria storia, delle vicende legate all’arrivo della fama e dell’invidia che essa ha generato e con cui ha a che fare ogni giorno.


Ma Chérie è quindi una delle tracce di Delinquente, in cui Baby Gang ha coinvolto il rapper multiplatino Capo Plaza: entrambi sono accomunati dalle collaborazioni internazionali presenti nei propri dischi. Il primo ha infatti lavorato con Sofiane, ma anche El Grande Toto e il già citato Morad, mentre il secondo ospita nel suo ultimo album in studio, Plaza, feat internazionali come Aya Nakamura, lo stesso Morad, Tion Wayne, A Boogie Wit Da Hoodie e Luciano.

Guarda il video di Ma Chérie di Baby Gang feat. Capo Plaza

Share: