Bresh, il nuovo album “Oro Blu” esce il 4 marzo
Il nuovo album del rapper ligure arriverà dopo la pubblicazione del singolo “Andrea” e del successo di “Angelina Jolie”
Bresh, dopo aver pubblicato venerdì 18 febbraio il singolo Andrea, è pronto a pubblicare il suo nuovo album, Oro Blu. Il progetto, che uscirà il prossimo 4 marzo, è già disponibile in presave e preorder da oggi, lunedì 21 febbraio.
Andrea, prodotta da SHUNE, come vi abbiamo raccontato in occasione delle nuove uscite del venerdì, è un brano biografico. Un “manifesto della mia musica”, come lo ha descritto lo stesso Bresh.
«Andrea è il manifesto della mia musica e di quello che la vita mi ha insegnato fino a oggi. È un brano al quale tengo molto, perché parla del mio percorso, della ricerca del successo effimero che si è trasformato in scoperta di me stesso. A volte ho avuto i paraocchi, ma questi mi hanno permesso di non lasciarmi influenzare da chi non credeva in me e di mantenere la mia personalità, restando coerente con me stesso»
Bresh, inoltre, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la copertina di Oro Blu, che come detto uscirà il prossimo venerdì 4 marzo.
Al momento, però, il rapper non ha rivelato ulteriori dettagli sulla release. Bisognerà quindi aspettare ancora un po’ per scoprire se nel disco saranno presenti delle collaborazioni e quante saranno le tracce di Oro Blu.