Bresh, la tracklist e i feat del suo nuovo album “Oro Blu”
Nel nuovo album del rapper ligure, in uscita il prossimo 4 marzo, ci saranno diverse collaborazioni, da Massimo Pericolo a Francesca Michielin
Oro Blu, il nuovo album di Bresh, uscirà questo venerdì, 4 febbraio. Nell’attesa di ascoltarlo, il rapper ligure non ha solo pubblicato il videoclip ufficiale di Andrea, singolo apripista del progetto. Infatti, Bresh ha rivelato sul suo profilo Instagram la tracklist e i featuring del suo secondo album.
Il progetto, composto da 12 pezzi, conterrà i brani già editi Caffé, Angelina Jolie e Andrea. Oltre al fidato compagno di viaggio Shune, produttore di Bresh fin dal suo esordio, nel disco ci saranno anche: Izi, Rkomi, Psicologi, Tony Effe, Massimo Pericolo e Francesca Michielin.
Nell’attesa di poter ascoltare Oro Blu, come detto, Bresh ha pubblicato il video ufficiale di Andrea, girato a Genova e diretto da Attilio Cusani.
A proposito del brano, il rapper ha raccontato: «Andrea è il manifesto della mia musica e di quello che la vita mi ha insegnato fino ad oggi. È un brano al quale tengo molto, perché parla del mio percorso, della ricerca del successo effimero che si è trasformato in scoperta di me stesso. A volte ho avuto i paraocchi, ma questi mi hanno permesso di non lasciarmi influenzare da chi non credeva in me e di mantenere la mia personalità, restando coerente con me stesso»