Hip Hop

Cardi B ha preso parte alla “silhouette challenge” (caduta compresa)

Nemmeno Cardi B è rimasta indifferente di fronte ad uno degli ultimi trend di TikTok, ma non poteva certo interpretarlo come tutti gli altri

Autore Billboard US
  • Il4 Febbraio 2021
Cardi B ha preso parte alla “silhouette challenge” (caduta compresa)

Cardi B /Jora Frantzis

Anche Cardi B ha dato il suo contributo alla silhouette challenge. Certo, a modo suo, ma è pur sempre Cardi. L’artista ha partecipato al fenomeno virale con un cambio di look ad effetto, passando dai bigodini e la camicia da notte alla lingerie attillata, per poi arrampicarsi e volteggiare su un palo da spogliarellista.

«Così ho accettato la silhouette challenge … È così difficile fare tiktok», ha scritto Cardi a margine della clip con la sua consueta autoironia. Su Twitter la rapper ha anche pubblicato una serie di outtakes e fail delle sue riprese, inclusa una rotazione particolarmente seducente attorno al palo che era troppo spinta per la clip della challenge. «Non sto mettendo qui la mia silhouette challenge. È un’esclusiva per Tiktok e IG…ma adoro questa giravolta, vorrei aver messo questa clip nel video», ha scritto.


Cardi ha anche pubblicato un outtake in cui prova a fare una mossa acrobatica attorno al palo, ma finisce distesa sulla schiena. Il video della silhouette challenge di Cardi arriva dopo che la comica Tiffany Haddish e Common hanno pubblicato il loro, che si apre con Put Your Head on My Shoulder di Paul Anka per poi passare a Streets di Doja Cat. Un modo divertente per tenere a bada i fan in attesa dell’uscita del nuovo atteso singolo UP, in uscita domani.

Share: