Hip Hop

Cardi B ha lanciato il microfono su una fan

Durante un suo show a Las Vegas, la rapper è stata colpita da un drink e la sua reazione, già diventata virale sul web, non ha tardato ad arrivare

Autore Billboard US
  • Il31 Luglio 2023
Cardi B ha lanciato il microfono su una fan

Cardi B

Non si scherza con Cardi B. La si è vendicata in modo decisamente eclatante di una “fan” che le ha lanciato addosso un drink durante la sua esibizione a Las Vegas sabato sera. Nel video diventato subito virale sui social media, si vede la 30enne star dell’hip-hop scagliare un microfono contro una spettatrice dopo il misfatto. Cardi B era nel bel mezzo di Bodak Yellow – che ha trascorso tre settimane al n. 1 della classifica Billboard Hot 100 nel 2017 – quando si è verificato l’incidente. In seguito, ha retwittato un video dell’accaduto. Nella clip, la rapper sembra sorpresa dopo essere stata schizzata dal liquido, ma poi si arrabbia e lancia il microfono mentre sembra urlare.

Purtroppo, Cardi B è solo l’ultima vittima di una pericolosa tendenza che vede gli artisti colpiti da oggetti mentre si esibiscono ai concerti. Nelle ultime settimane, Drake ha rimproverato un fan per aver lanciato una sigaretta elettronica sul palco. Bebe Rexha si è ferita quando un cellulare le è stato lanciato in faccia da un aggressore a New York. Ava Max è stata schiaffeggiata da un uomo salito sul palco. Un fan ha lanciato le ceneri della madre morta sul palco di P!nk; Kelsea Ballerini è stata colpita da un oggetto a metà canzone. Qualcuno ha fatto volare un giocattolo sessuale contro Lil Nas X, e un misterioso oggetto ha colpito Harry Styles vicino all’occhio, facendolo trasalire per il dolore.

Share: