Cardi B e la collaborazione con Shakira: «Mi è capitata tra le mani»
La rapper del Bronx è volata in Colombia per lavorare con la regina della musica latina
Cardi B ha servito un sacco di assist durante la sua carriera, ma il suo prossimo featuring ha un significato speciale per lei, perché si tratta di Shakira. La rapper del Bronx potrà spuntare un’altra voce alla sua lista dei desideri quando, alla fine del mese, si unirà alla cantante colombiana per una collaborazione. In una recente intervista a Million Dollaz Worth of Game, Cardi B ha raccontato come è finita a collaborare con Shakira.
“Ho sempre voluto fare qualcosa con Shakira ed è come se mi fosse finalmente capitato tra le mani. Mi è davvero capitato in grembo, quindi la prossima settimana uscirà un brano con lei”, ha detto. “È stato come dire: ‘B-h, farò qualsiasi cosa tu voglia che io faccia, b-h. Sono volata anche in Colombia’. Ci andrei anche adesso”.
Cardi B ha spiegato di aver incontrato Shakira durante la settimana della moda di Parigi all’inizio dell’anno e ha rivelato che sua sorella ha vinto un talent show eseguendo una delle canzoni della star colombiana quando erano piccole. Poco dopo, il team della cantante di Hips Don’t Lie l’ha contattata.
L’ho vista a Parigi e le ho parlato”, ha aggiunto Cardi. “Non mi piace stare a guardare in faccia la gente. Le dico: ‘Devo farlo, mia sorella ha fatto un talent show quando era in prima elementare e ha vinto cantando la tua canzone! Ti voglio così bene, come se fossi parte della mia vita”. E poi il suo team mi ha contattato. Ho pensato: ‘Owww, Shakira, Shakira’. Avevo i conati di vomito dall’emozione”.
La collaborazione tra Cardi B e Shakira potrebbe arrivare entro fine marzo
Il titolo dell’attesa collaborazione è ancora top secret ma, stando alle tempistiche date da Cardi, dovrebbe arrivare prima della fine di marzo. E nel 2024 la rapper non ha intenzione di togliere il piede dal pedale dell’acceleratore. Cardi B, infatti, ha acceso la miccia con il suo successo nella top 40 della Hot 100 Like What (Freestyle) all’inizio di questo mese e la prossima settimana dovrebbe ottenere un’altra entrata in classifica con l’infuocata Enough (Miami). Sebbene non abbia ancora annunciato un titolo o una data di uscita per il suo atteso secondo album, la rapper ha lasciato intendere che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.