Hip Hop

I Cypress Hill hanno pubblicato il videoclip di “Crazy”

I Cypress Hill, protagonisti della nostra cover del numero di settembre, hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “Crazy”

Autore Billboard IT
  • Il17 Settembre 2018
I Cypress Hill hanno pubblicato il videoclip di “Crazy”

I Cypress Hill sono protagonisti della cover di settembre di Billboard Italia

Sono i protagonisti della cover del nostro numero di settembre. I Cypress Hill, gruppo hip-hop multiplatino, hanno pubblicato il videoclip del loro singolo Crazy. Si tratta del secondo brano estratto dal loro nuovissimo album, Elephants on Acid, che uscirà il prossimo 28 settembre per la BMG.

Questo progetto discografico segna il loro ritorno dopo quasi dieci anni. In occasione dell’intervista del nostro direttore Federico Durante, Sen Dog ha raccontato: «Non so se siamo stati influenzati da altri album».


«Penso che in quest’epoca, nell’hip-hop del 2018, i pezzi non debbano avere per forza le canoniche tre strofe da 16 battute, il bridge, l’intro, l’outro».

E ancora: «Puoi fare una canzone con una sola strofa e un paio di ritornelli e farla andar bene così. Noi abbiamo fatto semplicemente quello che ci sentivamo, non abbiamo seguito una ricetta di come fare musica hip hop».


Guarda il video di Crazy dei Cypress Hill



Share: