Hip Hop

Diddy regala alla madre un milione di dollari e una Bentley

Per festeggiare gli ottanta anni di Janice Combs, Diddy ha pensato bene di farle trovare un assegno pesantissimo e un’auto da sogno

Autore Billboard US
  • Il22 Dicembre 2020
Diddy regala alla madre un milione di dollari e una Bentley

Diddy / Lester Cohen/Getty Images for The Recording Academy

Ieri sera Diddy ha festeggiato l’ottantesimo compleanno di sua madre con una festa sontuosa. I regali non sono stati da meno, dato che Mr. Combs le ha donato sia un assegno da un milione di dollari che una Bentley per il suo grande giorno.

In un videoclip apparso sui social, il rapper guarda con un sorriso gigante sua madre che scarta il regalo contenente l’assegno di sette cifre. Potete immaginare lo stupore di Janice Combs, che appare sinceramente impressionata nonostante il figlio sia da anni sulla cresta dell’onda dell’industry.


Più tardi, in serata, Diddy ha spostato l’intera festa fuori a vedere l’altro regalo: una nuova Bentley fiammante, con tanto di fiocco rosso gigante. Il figlio del magnate della musica, Justin Combs, ha anche condiviso su Instagram il video di sua nonna che arriva nel vialetto davanti al suo regalo.

Il magnate della Bad Boy Records ha anche condiviso un dolce tributo a sua madre, aggiungendo nelle proprie Instagram Stories che «non c’è nessuno come tua madre. Io rendo grazie e gloria a Dio per mia madre». D’altro canto l’amore di una mamma non ha prezzo. Diddy ce lo ha ricordato, a modo suo.

Ascolta Come to me di Diddy

Share: