DJ Khaled mette in vendita i suoi capi d’abbigliamento per una buona causa
Il 14/4 si terrà il secondo drop del Poshmark Charity Closet allestito da Khaled e sua moglie Nicole per sostenere la We the Best Foundation
Gli appassionati musicali conoscono DJ Khaled per l’elenco sterminato di successi della scena americana su cui ha apposto la sua firma. Anche la social community lo apprezza, soprattutto per i divertenti siparietti che lo vedono protagonista su Instagram. La simpatia di uno dei producer più importanti del mondo è arcinota, così come le sue qualità da entertainer. Ma forse non tutti saranno a conoscenza del suo impegno a sostegno verso le categorie più fragili e bisognose. Ecco perché vale la pena segnalare l’ultima iniziativa che lo vede protagonista per una buona causa.
Dj Khaled ha infatti messo a disposizione un Poshmark Charity Closet (un armadio digitale allestito a scopo benefico) con diversi iconici capi d’abbigliamento indossati dall’artista durante alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, tra videoclip e red carpet di importanti kermesse musicali ed eventi mondani. Spiccano, tra questi, gli abiti indossati agli Oscar 2019 e ai Grammy Awards 2020. Non manca il materiale relativo al progetto Father of Asahd, raccolto tra shooting e artwork. A dargli man forte ci ha pensato anche la moglie Nicole Tuck, che ha messo a disposizione a sua volta diversi vestiti e accessori firmati provenienti dal suo guardaroba. Un vero e proprio inventario esclusivo, i cui proventi andranno alla We the Best Foundation, l’organizzazione no profit di Dj Khaled. Il primo charity drop è avvenuto ieri. Per il secondo, l’appuntamento è fissato a mercoledì 14 aprile.
«Sto collaborando con Poshmark app, insieme alla mia regina Nicole, per portarvi un armadio Poshmark con la mia collezione personale. Tutti i nostri proventi verranno restituiti alla Fondazione We The Best», ha twittato Khaled rivolgendosi ai suoi follower (e non solo).