Hip Hop

DJ Khaled mette in vendita i suoi capi d’abbigliamento per una buona causa

Il 14/4 si terrà il secondo drop del Poshmark Charity Closet allestito da Khaled e sua moglie Nicole per sostenere la We the Best Foundation

Autore Billboard IT
  • Il8 Aprile 2021
DJ Khaled mette in vendita i suoi capi d’abbigliamento per una buona causa

DJ Khaled, fonte: Instagram

Gli appassionati musicali conoscono DJ Khaled per l’elenco sterminato di successi della scena americana su cui ha apposto la sua firma. Anche la social community lo apprezza, soprattutto per i divertenti siparietti che lo vedono protagonista su Instagram. La simpatia di uno dei producer più importanti del mondo è arcinota, così come le sue qualità da entertainer. Ma forse non tutti saranno a conoscenza del suo impegno a sostegno verso le categorie più fragili e bisognose. Ecco perché vale la pena segnalare l’ultima iniziativa che lo vede protagonista per una buona causa.

Dj Khaled ha infatti messo a disposizione un Poshmark Charity Closet (un armadio digitale allestito a scopo benefico) con diversi iconici capi d’abbigliamento indossati dall’artista durante alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, tra videoclip e red carpet di importanti kermesse musicali ed eventi mondani. Spiccano, tra questi, gli abiti indossati agli Oscar 2019 e ai Grammy Awards 2020. Non manca il materiale relativo al progetto Father of Asahd, raccolto tra shooting e artwork. A dargli man forte ci ha pensato anche la moglie Nicole Tuck, che ha messo a disposizione a sua volta diversi vestiti e accessori firmati provenienti dal suo guardaroba. Un vero e proprio inventario esclusivo, i cui proventi andranno alla We the Best Foundation, l’organizzazione no profit di Dj Khaled. Il primo charity drop è avvenuto ieri. Per il secondo, l’appuntamento è fissato a mercoledì 14 aprile.


«Sto collaborando con Poshmark app, insieme alla mia regina Nicole, per portarvi un armadio Poshmark con la mia collezione personale. Tutti i nostri proventi verranno restituiti alla Fondazione We The Best», ha twittato Khaled rivolgendosi ai suoi follower (e non solo).

Share: