Hip Hop

Doja Cat, esce “Planet Her”: guarda il video di “You Right” con The Weeknd

L’artista celebra l’uscita del nuovo album di inediti “Planet Her” con il video del brano in collaborazione con la superstar canadese

Autore Billboard US
  • Il25 Giugno 2021
Doja Cat, esce “Planet Her”: guarda il video di “You Right” con The Weeknd

Doja Cat. Kevin Winter/Getty Images per iHeartMedia

Viaggio verso il “pianeta” di Doja Cat: esce oggi Planet Her, il terzo album di inediti dell’artista, con una lista di eccellenti collaborazioni. Pubblicato alla mezzanotte di oggi, la felina della musica unisce le forze con Ariana Grande (in Don’t Do Drugs), Young Thug (in Pay Day), JID (in Options), e ovviamente, con SZA sul brano Kiss Me More, già hit nella Top 5 di Billboard Hot 100.

Il nuovo album Planet Her segue Hot Pink del 2019, che ha raggiunto la posizione numero 9 della Billboard 200.


Per celebrare questa nuova uscita discografica, Doja Cat ha condiviso proprio oggi il video del brano You Right, in collaborazione con la superstar canadese The Weeknd. Quest’ultimo è reduce dal successo dell’ultimo album After Hours (2020) e The Highlights, la raccolta successiva, pubblicata nel febbraio del 2021. In entrambi è presente la hit Blinding Lights, fra le canzoni più ascoltate di sempre secondo Spotify.

In occasione di You Right, i due si ritrovano tra le atmosfere vaporose che aprono il video, in una sorta di Olimpo in cui Doja Cat la fa da padrona. Sul calar della notte arriva il contributo di The Weeknd, immortalato in smoking fra le luminose stelle della galassia che sovrasta questo sovrannaturale paesaggio.


Guarda il video di You Right di Doja Cat

Share: