Don Joe lancia Il Protettore Challenge
L’artista che vincerà avrà la possibilità di incontrare il producer nel suo studio e lavorare ad un proprio pezzo: ecco come partecipare

Don Joe
Con Il Protettore Challenge Don Joe vuole mettervi alla prova: da questo venerdì su Spotify troverete le versioni strumentali di tutti i singoli usciti nell’ultimo periodo. Potrete così scaricare il beat de Il Protettore – l’ultimo singolo con Melons e Young Hash – e rapparci sopra.
Come partecipare? Semplice. Dovrete condividere le vostre strofe in un reel su Instagram usando l’hashtag #IlProtettoreChallenge. L’artista che creerà la traccia che catturerà maggiormente l’attenzione del producer avrà l’occasione di incontrarlo nel suo studio per lavorare su un brano già edito del partecipante, rielaborandolo con i consigli e la guida di Don Joe.
Un modo reale per supportare i giovani artisti meritevoli di attenzione, cosa che Don Joe ha sempre fatto nei suoi progetti. “Sin dagli esordi della mia carriera ho lavorato con tanti big della scena, la maggior parte sono anche grandi amici”, racconta il producer. “Negli ultimi anni ho sentito sempre di più il bisogno di puntare sui nuovi talenti. Noi che veniamo da lontano e abbiamo vissuto tutte le fasi di questa cultura, abbiamo anche il dovere di restituire qualcosa. Spingere gli emergenti è il modo migliore per continuare a far crescere la scena. Sento che molti giovani artisti hanno tanta voglia di dire cose vere e io voglio supportare chi ha qualcosa da raccontare“.
A questo link potete scaricare il beat de Il Protettore di Don Joe su cui rappare e vincere a colpi di barre.