Hip Hop

Don Joe ha annunciato un nuovo album

Dopo “Milano Soprano”, il produttore milanese torna con “Don Dada”, il suo nuovo progetto che sarà anticipato da tre tracce in uscita il 9 marzo

Autore Billboard IT
  • Il1 Marzo 2023
Don Joe ha annunciato un nuovo album

La cover di Don Dada, il nuovo

Oggi pomeriggio Don Joe ha fatto un annuncio che renderà felici i fan del rap italiano. No, non stiamo parlando della agognata reunion dei Club Dogo, ma dell’uscita del suo nuovo producer album. La data della release di Don Dada (questo il titolo del suo prossimo progetto) non è ancora stata svelata. Sappiamo però che sarà anticipato da tre singoli (con altrettanti feautring ancora da scoprire) in uscita il 9 marzo.

Il disco arriva a due anni di distanza da Milano Soprano, in cui Don Joe aveva radunato veterani e newcomers della scena rap e urban italiana (Guè, Marracash, Jake La Furia, Emis Killa, Jack The Smoker, J-AX. Ma anche Shiva, Rose Villain, Sacky, Massimo Pericolo e i Coma Cose). Il producer di Thori & Rocce aveva confezionato anche un regalo apprezzatissimo da tutti i fan della crew più amata di Milano. Dogo Gang Bang, brano in cui si alternano sul beat Caneda, Ted Bee, Vincenzo da Via Anfossi, Emi Lo Zio e Montenero, per un vero e proprio back in the dayz in cui i cinque componenti della Dogo Gang rievocano i vecchi tempi in cui “la Gang ha fatto scuola”.


I nomi che faranno parte di Don Dada sono ancora top secret, ma tutti hanno in comune una cosa. Essere stati influenzati dal percorso di Don Joe, uno dei padri indiscussi dell’hip hop italiano.

Share: