Drake ha dato un altro spoiler di “For All The Dogs”
Stanotte il rapper ha pubblicato su Instagram una nuova canzone, “8 AM in Charlotte”, dove compare anche il figlio Adonis. L’atteso album uscirà domani
Si chiama 8 AM in Charlotte la seconda canzone pubblicata da Drake (dopo Slime You Out con SZA) prima della release di For All The Dogs, il suo nuovo attesissimo album che uscirà domani dopo essere stato posticipato diverse volte. Dopo aver condiviso una Instagram Story che recitava “Scary Hours per tutti coloro che sono rimasti insonni dopo tutti questi anni… dovremmo iniziare?”, il rapper stanotte ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui la nuova canzone è anticipata da un tenero dialogo col figlio Adonis, che ha disegnato la copertina del disco e che nella clip la illustra al papà.
Il dialogo tra Drake e il figlio Adonis in “8 AM in Charlotte”
“Allora Adonis, parlami della bellissima opera d’arte che mi hai venduto”, dice Drake al bambino. “Beh, è una storia in cui una capra sta scappando da dei mostri e c’è un fiore che le blocca la strada. Ci sono delle scale sulla cui cima c’è una persona”, spiega Adonis al padre. “Dunque è una sorta di piccola storia. Il nome di papà è di fianco alla capra. Intendi dire che papà è il GOAT?”. “Sì”, risponde Adonis a Drake nel video di 8 AM in Charlotte, “Daddy GOAT”. “Giusto, per me ha perfettamente senso”, chiosa il rapper. Prima di comparire in video proprio insieme al piccolo, che lo affianca per tutta la durata della canzone, un classic Drake su un giro di piano molto distante dalle sonorità a tratti dance pop di Honestly, Nevermind il suo ultimo album solista del 2022. Del resto, il rapper ci aveva avvisato: il vecchio Drake sta tornando.