Hip Hop

Drake ha rivelato alcuni featuring di “Certified Lover Boy”

Il rapper canadese ha scelto di utilizzare dei cartelloni sparsi in diverse città americane per svelare le collaborazioni nell’album in uscita domani

Autore Billboard IT
  • Il2 Settembre 2021
Drake ha rivelato alcuni featuring di “Certified Lover Boy”

Drake, foto di Foto di Frazer Harrison/Getty Images

Drake ha deciso di rivelare alcuni degli ospiti che saranno presenti nel suo nuovo album, Certified Lover Boy, in un modo particolare. Infatti, il rapper canadese ha scelto di utilizzare dei cartelloni sparsi in diverse città americane.

Ad Atlanta ha annunciato che “Slime, Pluto, Savage e Baby” saranno presenti nel disco. Drake, in questo caso, fa riferimento a Young Thug, Future, 21 Savage e Lil Baby. In California, invece, attraverso i cartelloni è stata confermata la presenza in CLB di Giveon e Ty Dolla $ign. A Memphis, invece, è stato rivelato che a far parte del nuovo album di Drake saranno anche Project Pat e Yebba. Infine, rispettivamente a Chicago e a New York, è stata confermata la presenza di Lil Durk e Jay-Z.


Cosa sappiamo sul nuovo album di Drake

Drake, dopo aver anticipato l’uscita di Certified Lover Boy con uno spot su SportsCenter, ne ha confermato l’uscita, prevista per venerdì 3 settembre. Questo sarà il suo primo progetto da Scorpion, pubblicato nel 2018, e dall’EP Scary Hours 2. L’uscita del disco, con la discussissima cover realizzata dall’artista inglese Damien Hirst, era inizialmente prevista per lo scorso gennaio. Dopo averlo rimandato, però, Drake è pronto alla pubblicazione, per la gioia dei suoi fan.

Share: