Hip Hop

Drake ha donato 50mila dollari a un fan lasciato dalla sua ex

Durante un suo concerto a Miami, il rapper ha deciso di “risarcire” uno spettatore abbandonato dalla sua ex fidanzata. “Stasera potrai flexare” ha esclamato l’artista dal palco

Autore Billboard IT
  • Il3 Ottobre 2023
Drake ha donato 50mila dollari a un fan lasciato  dalla sua ex

Drake, foto di Prince Williams/Wireimage

Drake ha appena dato a un fan la possibilità di avere il proprio “rich flex” con ben 50mila dollari. Di nuovo. Durante il suo recente concerto a Miami, avvenuto sabato sera, Drake ha notato che un uomo tra il pubblico teneva su un cartello con scritto: “Ho speso tutti i miei risparmi per comprare i biglietti per me e la mia ex, ma onestamente, non importa, è davvero la sua perdita”. Sottintendendo che la sua ragazza lo avesse lasciato prima del concerto.

Sebbene Drake abbia l’abitudine di fare regali di lusso alle donne presenti ai suoi show, questa volta ha scelto il fan che quella sera doveva essere lì con la sua fidanzata. “Di solito faccio qualcosa di carino per una signora. Regalo una borsa o qualcosa del genere”, ha detto il rapper. Ha poi chiesto al ragazzo: “Quindi la ragazza non viene con te stasera? Che c***o ha che non va?”. Quando la folla del Kaseya Center ha iniziato a diventare un po’ troppo ostile nei confronti della ragazza, però, Drake ha subito calmato gli animi.

Drake: «Ti rimborserò tutte le tue spese, dopo ti firmo un assegno di 50mila dollari»

Drake ha poi aggiunto: “Mi dispiace tanto per questo ragazzo che deve avere fatto sforzi enormi per non ricevere nessun riconoscimento. Ma sai cosa ti dico? Questa è la tua serata e te la devi godere anche senza di lei. Voglio farti un regalo, ti rimborserò tutte le tue spese. Dopo ti firmo un assegno di 50mila dollari”.

Come già accennato, Drake ha distribuito ai suoi fan regali sontuosi durante il suo tour It’s All A Blur. Ha distribuito borse di lusso di Chanel e Hermès (dal valore di 30mila dollari) e la scorsa settimana ha promesso a una coppia di sposini che avrebbe pagato il volo per la luna di miele alle Bahamas.

Share: