Drake, “For All The Dogs” potrebbe uscire domani? Le teorie dei social
Dopo aver svelato la copertina, il rapper canadese stanotte non ha pubblicato il suo nuovo album. Ma il web ha un’opinione in merito
Dite la verità. In quanti stamattina si sono fiondati sulle piattaforme di streaming per controllare se For All The Dogs fosse già disponibile sul profilo di Drake e sono rimasti delusi vedendo che l’ultima uscita è ancora Meltdown con Travis Scott? Come un Kanye West qualunque (ve lo ricordate quanto è stata sudata l’uscita di Donda?), il giorno della release del suo album – di cui negli scorsi giorni aveva svelato la copertina disegnata dal figlio Adonis – ha dato forfait. Per quasi citare Salmo, alla fine non è uscito.
Al momento, Drake non ha ancora fornito nessuna spiegazione sul perché. C’è da dire, tuttavia, che l’annuncio della data di pubblicazione di For All The Dogs non era arrivato dal rapper di Toronto, bensì da Amazon Music. E l’indiscrezione non era stat né smentita ma né tantomeno confermata da Drake stesso. Non si tratta però della prima volta che Drake posticiperebbe l’uscita di un disco. La stessa cosa era successa con Her Loss, il joint album con 21 Savage pubblicato a novembre 2022. Quella volta, i due avevano rimandato l’uscita del progetto poiché il produttore Noah “40” Shebib aveva contratto il Covid.
Drake pubblicherà “For All The Dogs” domani?
Su Twitter (pardon, X), si sono fatte strada teorie secondo le quali Drake potrebbe sorprendere tutti e posticipare la pubblicazione di For All The Dogs di sole 24 ore. Il motivo? Il 26 agosto si celebra la giornata mondiale del cane, e visto il titolo dell’album e il fatto che nelle scorse settimane Drake si era mostrato in pubblico con una maschera canina, l’opzione potrebbe non essere così inverosimile. Noi restiamo in attesa.