Drake e Future uniscono le forze per “Life is Good”: guarda il video

Drake ha ospitato Future nel brano “Life is Good”. È già uscito il videoclip del brano, con i camei di 21 Savage, Lil Yachty e Mike Will Made-It
Drake e Future uniscono le forze per Life is Good: guarda il video
Prince Williams/Wireimage

Drake vuole governare anche nel 2020.

La star hip-hop canadese ha ospitato Future nel brano Life is Good, uscito a mezzanotte, accompagnato da un video di X-shot. Il tutto con una trama che vede i ragazzi fare il delirio in cucina (e non solo). Vedere per credere.

Ma non solo. Nel video, i due amici si sporcano le mani come meccanici, come operai, spazzini e smanettoni al computer. E ci sono pure camei di 21 Savage, Lil Yachty, Mike Will Made-It e Big Bank Black.

Nel nuovo pezzo, Drake rappa: «Workin’ on the weekend like usual/ Way off in the deep end like usual/ N***** swear they passed us, they doin’ too much/ Haven’t done my taxes, I’m too turnt up».

Subito dopo il lancio del brano, Drake è arrivato in trending topic su Twitter. Un posto in cui era già stato molte altre volte in precedenza.

Future ha comunicato l’arrivo della traccia sui suoi social all’inizio della settimana. È la prima collaborazione della coppia dopo Blue Tint del giugno 2018.

Guarda il video ufficiale di Life is Good di Drake e Future



Articolo Precedente
Selena Gomez è tornata: ascolta qui il nuovo album Rare

Selena Gomez è tornata con "Rare", l'album della sua redenzione

Articolo Successivo
La terza stagione di Atlanta di Donald Glover arriverà nel 2021

La terza stagione di "Atlanta" di Donald Glover arriverà nel 2021

Articoli correlati
Massimo Pericolo al Woodoo Fest, 20 luglio 2022, foto di @heliogomme
Leggi di più

La mega festa di Massimo Pericolo per la sua provincia: ieri al Woodoo Fest

I suoi video iconici e poetici come unici visual. Il fan sul palco (ma ringrazia Shiva per l’idea). Tanti ospiti: Generic Animal, Chicoria, Silent Bob e Barracano. L’appello a Trenord che salva i pendolari mai fermi e il momento riflessivo sulla situazione delle carceri in Italia. A Cassano Magnago il concerto del Vane, di ritorno a casa dopo 3 anni, è stata la celebrazione di una zona geografica: quella dei dintorni di Varese. Ma in fondo di “tutti i dintorni di…” d’Italia
Total
1
Share