Drake ha annunciato la data di uscita di “For All The Dogs”
Il rapper ha rivelato stanotte attraverso un post su Instagram che il suo nuovo album sarà pubblicato il 22 settembre
Dopo varie teorie sulla pubblicazione, il nuovo album di Drake ha finalmente una data di uscita. Il rapper ha pubblicato su Instagram nella tarda serata di mercoledì la notizia che For All the Dogs arriverà il 22 settembre. “FOR ALL THE DOGS SEPTEMBER 22″, ha scritto Drake per annunciare il nuovo album nella didascalia di un video d’archivio di suo padre, Dennis Graham, che si faceva chiamare “Cousin Dennis” e cantava con una band blues nel programma televisivo locale di Toronto Stormy Monday With Danny Marks all’inizio degli anni ’90.
“Sono Dennis Graham da Memphis, Tennessee”, dice Graham per presentarsi prima della performance, che include un epico assolo di armonica. Qualche giorno fa Drake aveva anche svelato la copertina del nuovo album, disegnata dal figlio Adonis.
Drake aveva annunciato il nuovo album a giugno
Drake ha anticipato l’uscita di un nuovo album e il suo titolo già a giugno, pubblicando un annuncio a tutta pagina su importanti testate come il New York Post, il Los Angeles Times e lo Houston Chronicle per promuovere la sua raccolta di poesie di luglio Titles Ruin Everything: A Stream of Consciousness, di Aubrey Drake Graham e Kenza Samir. L’annuncio conteneva un codice QR che portava al sito web titlesruineverything.com. “Ho fatto un album per accompagnare il libro”, ha scritto Drake sul sito all’epoca. “Dicono che gli manca il vecchio Drake, non mi tentare. For All The Dogs”.
Questo sarà l’ottavo album in studio di Drake e il suo primo progetto da solista dopo il disco dance Honestly, Nevermind del giugno 2022. Ha anche pubblicato l’album Her Loss insieme a 21 Savage (con il quale al momento si trova in tour) nel novembre 2022. Entrambi gli album hanno debuttato al n. 1 della Billboard 200.