Una nuova canzone di Snowd4y con Drake ha lasciato tutti perplessi
Il comico di Toronto ha pubblicato su SoundCloud una parodia di “Hey There Delilah” e sì, c’è anche il rapper canadese che, secondo il web, avrebbe perso la testa dopo la sconfitta contro Kendrick Lamar
Lunedì sera è uscita una nuova canzone con Drake che ha lasciato tutti piuttosto confusi: Snowd4y, un comico e rapper parodistico di Toronto, ha pubblicato su SoundCloud una canzone intitolata Wah Gwan Delilah che pare vedere la presenza del rapper canadese. Anche se nessuno credeva che si trattasse davvero di Drake. Alcuni hanno persino ipotizzato (e sperato) che si trattasse di AI. Ma no, sembra proprio che Drake stia cantando a squarciagola con un marcatissimo accento di Toronto.
La scorsa settimana, Snowd4y ha partecipato al pod Richdiet e gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto se Drake gli avesse chiesto di cantare la sua canzone. La sua risposta è stata esilarante o ridicola, a seconda di quanto si prenda sul serio l’intera situazione. L’amico e collaboratore di Drake, Hush, ha poi confermato la traccia. Postando questo screenshot su IG e dicendo che si tratta di “una canzone per la città”.
Al momento della pubblicazione, il brano su SoundCloud ha quasi 250mila play e continua a salire. La maggior parte dei commenti più recenti sotto il video della canzone dei Plain White T su cui si basa – la ballata emo-pop Hey There Delilah, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 nel 2007 – sono di persone che chiedono chi sia arrivato qui attraverso Snowd4y e Drake.
Naturalmente anche gli utenti di X si sono scatenati per questa canzone. E la percezione principale è che, dopo aver perso la battaglia con Kendrick, Drake stia perdendo la testa. Andando fuori controllo e facendo leva sulla sua Torontoness. In questo momento Drake ha in mano il gioco, e non in senso positivo. Si tratta di una strategia interessante da parte della OVO.
Il suo ritorno in scena con BBL Drizzy su una canzone di Sexyy Red è stato audace e coraggioso, ma con questo brano ha messo molti in difficoltà. Canzone parodistica o meno, riuscite a immaginare 50 Cent, Jay-Z o Nas che giocano in questo modo appena usciti da una dissing del genere? Dovremmo dunque lasciare che Drake si diverta? O dovremmo essere delusi dal fatto che non stia prendendo la cosa sul serio come vorremmo?