Hip Hop

Drake forse ha rivelato la data di uscita di “Certified Lover Boy”

Nel bel mezzo degli highlights del baseball, compare la presunta data di uscita del prossimo album del rapper. E, caso strano, coincide con quella di Kanye West

Autore Cristiana Lapresa
  • Il27 Agosto 2021
Drake forse ha rivelato la data di uscita di “Certified Lover Boy”

Drake posa vincitore ai Billboard Music Awards di Los Angeles, il 23 maggio 2021. Foto di Rich Fury/Getty Images

A colpo di Kanye, Drake risponde forte e chiaro. Oggi, tutto lo strascico mediatico del terzo party di Donda potrebbe essere oscurato da una notizia che il rivale di Ye ha fatto trapelare da pochissimo attraverso il web. Per il rapper di Toronto era solo questione di tempo: sembra infatti che Drizzy abbia annunciato la data di uscita definitiva del suo attesissimo nuovo album, Certified Lover Boy, sul programma di punta di ESPN SportsCenter.

Una rivelazione brillante, svelata dall’immagine di un fan che regge un cartello con scritto “CLB 3 settembre”, bel mezzo degli highlights del baseball. L’affinità di Drake per lo sport è profonda, avendo anche presentato gli ESPY del 2014, e così i suoi legami con ESPN, leader fra le emittenti sportive.


A luglio, Drake era apparso su Fri Yiy Friday – un programma radiofonico di Sirius XM capitanato dal suo team OVO – annunciando in quell’occasione la fine dei lavori di Certified Lover Boy. «L’album è pronto… L’album è pronto, non vedo l’ora di consegnarvelo. Certified Lover Boy è in arrivo, sarà un album per tutti voi», aveva detto ai microfoni del programma.

Il rischio che l’uscita si sovrapponga a quella di Kanye West, la prossima settimana, è davvero molto alto. La scorsa settimana, le due superstar del rap si sono scambiati diverse frecciatine. A partire dalla partecipazione di Drake nella canzone di Trippie Redd, Betrayal. Alla quale, di tutta risposta, Kanye ha reagito pubblicando su Instagram l’indirizzo di casa del suo antagonista.


Fate una X sul calendario in corrispondenza del 3 settembre e preparate i popcorn: ne vedremo delle belle. Intanto, ecco la clip in cui appare la scritta incriminata, che certifica la data di uscita di Certified Lover Boy di Drake.

Share: