Drillionaire, il nuovo singolo è con Lazza, Blanco e Sfera Ebbasta
“Bon Ton” sarà fuori domani ed è il primo brano estratto da “10”, il nuovo album del producer in uscita il 30 giugno
Il disco si chiama 10, ma per il primo singolo estratto Drillionaire ha scelto tre numeri uno. Si tratta di Lazza, Blanco e Sfera Ebbasta, che il producer ha riunito in Bon Ton, brano in uscita domani e che entra già di diritto nel campionato dei tormentoni dell’estate. Il pezzo anticipa il nuovo album di Drillionaire in uscita il 30 giugno e di cui presto saranno svelati i featuring, che si preannunciano esplosivi.
«Bon Ton nasce da una session in studio con Michelangelo, Blanco e Lazza», ha raccontato Drillionaire riguardo il pezzo, che vede la co-produzione del fidato beatmaker di Blanco. «Abbiamo capito da subito che si trattava di un brano che aveva delle potenzialità enormi. E quando questo succede, quando sento che un pezzo è così forte cerco di mettere a fuoco gli hitmakers giusti. È stato inevitabile pensare di coinvolgere anche Sfera», continua.
Sebbene i tre (Lazza, Blanco e Sfera Ebbasta) si siano già incrociati spesso sulla traccia (dando vita a hit da decine di milioni di streaming e più, come Mi fai impazzire, s!r!, Piove e Gigolò), si tratta del loro primo ménage à trois che sicuramente non sarà da meno visti i precedenti. Non ci resta che attendere settembre per tirare le somme di questa collaborazione tra pesi massimi.