Hip Hop

Emis Killa annuncia la tracklist di “Keta Music Vol.3”

Da Madame a Gemitaiz, fino ai nomi freschi di J Lord e Not Good, ecco le collaborazioni del nuovo progetto dell’artista in arrivo il 23 luglio

Autore Billboard IT
  • Il15 Luglio 2021
Emis Killa annuncia la tracklist di “Keta Music Vol.3”

Emis Killa sulla cover di Keta Music Vol.3

Emis Killa non ha di certo bisogno di presentazioni, e i fan sono in trepidante attesa per la pubblicazione di Keta Music Vol.3, annunciato per il prossimo 23 luglio. Il progetto segue il fortunato 17, il joint album del 2020 pubblicato insieme al collega Jake La Furia. Già dalla scorsa settimana l’hype era alle stelle con lo scatto della cover del nuovo progetto di Emis, che ritrae l’artista milanese con una tigre bianca al guinzaglio, in omaggio a Mike Tyson e alla sua tigre del Bengala, con la quale il pugile ha vissuto per ben sedici anni.

Keta Music Vol.3 è il nuovo mixtape di una saga cult iniziata nel 2009 e si prospetta essere un interessante seguito ai due volumi precedenti. Di certo un appuntamento al quale gli appassionati del genere non potranno mancare. Oggi è stata annunciata la tracklist del progetto, che sarà composto da undici tracce con la partecipazione dei nomi più caldi della scena urban italiana. Emis Killa sarà in compagnia di J Lord, Lazza, Rose Villain, Madame, Gemitaiz, Jake La Furia, Montenero, RollzRois, Mera, Not Good e Massimo Pericolo.


Leggi la tracklist completa di Keta Music Vol.3 di Emis Killa

Share: