Hip Hop

En?gma: fuori a sorpresa il nuovo EP “Terranova” feat. Noia e Quint Mille

En?gma era uscito pochi mesi fa con l’album “Shardana” ma oggi ecco l’uscita a sorpresa dell’EP “Terranova”, realizzato interamente insieme ai rapper olbiesi Noia e Quint Mille

Autore Billboard IT
  • Il29 Giugno 2018
En?gma: fuori a sorpresa il nuovo EP “Terranova” feat. Noia e Quint Mille

Terranova feat. Noia e Quint Mille

Sorpresa targata En?gma: a soli quattro mesi dall’ultimo album Shardana, il rapper olbiese torna con un nuovo lavoro insieme ai conterranei Noia e Quint Mille, l’EP Terranova disponibile da oggi su tutte le piattaforme.



Terranova nasce dall’amicizia e dalla collaborazione dei tre MC e ha come comun denominatore Olbia e la Sardegna. Il titolo, infatti, è il nome arcaico della città di Olbia (nata tra il 1200 e il 1300) e proprio la ricerca delle radici è un percorso che l’artista continua a perseguire. Nelle nove tracce i rapper si alternano con le produzioni di Kaizén, Noia, WSHT, Sick Boy Simon & Smokhash HK e R-Most.


Noia e Quint Mille sono legati da tempo a livello umano ad En?gma, essendo stati i primi contatti dello stesso con la scena olbiese. In Terranova c’è un ritorno all’uso del campione, presente in tutte le parti strumentali. Kaizén si è occupato di tutti gli aspetti produttivi, dalla registrazione dei brani al mix e al mastering.

Ascolta Terranova di En?gma in streaming

Share: